Effettuato il login si arriva sulla schermata principale PROGRAMMAZIONE GARE dove potete scegliere tra le opzioni , e .





Sulla schermata  si trovano le gare in programmazione, non ancora ufficiali. Si possono controllare date, campionati, gare, luoghi, indirizzi, località, stato (cioè se è stata programmata come da calendario o no) e su ‘azioni’ è possibile inviare una proposta di variazioni di orario, data e campo da giuoco.



                                                                   



Sulla schermata  si trovano le gare ufficiali, già confermate dalla Federazione. Come per le gare in programmazione si possono controllare date, campionati, gare, luoghi, indirizzi, località, stato, ma su ‘azioni’ non è possibile inviare proposte di variazioni di orario, data e campo da giuoco.  

                               

                                                                                                                                              


Sulla schermatasi trovano le gare ufficiali, già confermate dalla Federazione. Anche qui si possono controllare date, campionati, gare, luoghi, indirizzi, località, stato, ma su ‘azioni’ non è possibile inviare proposte di variazioni di orario, data e campo da giuoco.




Nella BARRA DI RICERCA potete cercare le gare anche per campionato, luogo, indirizzo o località


Sul CALENDARIO a destra potete cercare le gare filtrando un determinato periodo. 

         


Cliccandoci, il calendario comparirà in questa schermata:

 




Cliccando in alto a sinistra sull'icona   si aprirà questo MENU:



                                 

Potete consultare la Segreteria digitale, contattare il Supporto e consultare la Privacy policy.

 

            


Qui in basso si effettua il Logout per uscire dal vostro account. 



In alto a destra, cliccando sull'icona Impostazionipotete modificare i dati della società: Ruolo, Matricola, Password, Regione e Provincia di riferimento.


Nota bene: il modulo Soglie è utilizzabile solo dalle Delegazioni (di ogni tipo). Il modulo Regole soltanto dalle Delegazioni Provinciali.




In basso alla schermata principale si trovano l'Archivio con la lista dei campionati, e i Raggruppamenti, dove è possibile creare, visualizzare e/o modificare i raggruppamenti, inserendo società organizzatrice,, giorno, orario, campo di gara, indirizzo, campionato e squadre ospiti.