Una volta selezionata l'azione veloce Convocazioni prossima partita, o selezionato la partita desiderata dalla prossima partita sulla dashboard o dal calendario, potrete:


  • effettuare le convocazioni relative alla prossima partita in programma.
  • inserire orario e luogo di ritrovo
  • generare la distinta gara

Prima di tutto sarà necessario convocare gli atleti desiderati dalla lista degli atleti della squadra.

Per effettuare le convocazioni dovrete spostare il toggle accanto al nome di ogni atleta da sinistra (non convocato -) a destra (convocato -).

NB: nel caso in cui il certificato medico di un atleta risultasse scaduto, non sarà possibile convocare quel determinato atleta.

A questo punto inserite l'orario e il luogo di ritrovo della convocazione, come in immagine:




NB: seleziona il tasto SALVA per salvare l'orario e il luogo di ritrovo inseriti.


Una volta convocati gli atleti desiderati e inserito l'orario e il luogo di ritrovo, sarà necessario pubblicare le convocazioni selezionando il tasto come in immagine:




NB: una volta pubblicate arriverà una notifica agli utenti interessati. Assicuratevi di aver effettuato le convocazioni correttamente, prima di pubblicarle. In caso di errore, sarà comunque possibile ripetere la convocazione.


Prima di passare alla distinta gara, sarà necessario compilare il form del Completa note, inserendo lo staff tecnico che andrà in panchina per quella determinata partita, come in immagine:





NB: saranno disponibili solamente gli allenatori e i team managers ai quali è associata la categoria di riferimento della partita.


A questo punto, selezionando il tasto come in immagine, sarà possibile generare la Distinta Gara, che verrà creata automaticamente in base agli atleti convocati, lo staff tecnico inserito e i dati della partita di riferimento.




Sarà possibile inviare la Distinta gara al proprio indirizzo mail o a quello della società, per poterlo stampare e presentare al direttore di gara.