La prima cosa da fare è scaricare l'app di Sporteams dallo store dei vostri smartphone.
NB: assicurati di aver scritto correttamente Sporteams. L'icona dell'app deve essere come quella nell'immagine qui sotto.





A questo punto, apri l'app e seleziona attiva profilo. Dopodiché inserisci il tuo indirizzo email registrato in segreteria (ad es: allenatore@sporteams.it). Infine seleziona il tasto verifica profilo.
È importante assicurarsi di inserire l'indirizzo email che la segreteria della società sportiva ha associato alla tua anagrafica su app. Se non sai quale indirizzo email inserire, contatta la segreteria della tua società.



Ora devi selezionare i profili (uno o più a seconda delle categorie di riferimento) alla quale è associata la tua mail. Poi, seleziona il tasto conferma.
Sporteams ti invierà una mail per confermare la tua registrazione (se non trovi la mail, controlla nella categoria "promozioni" della tua casella di posta).




Una volta aperta la mail, seleziona il tasto conferma presente all'interno. In caso di avvenuta registrazione, sarai reindirizzato a una pagina di conferma.




Infine torna sull'app di Sporteams e seleziona il tasto blu al centro per aggiornare l'app. Dopodiché ti troverai sulla homepage del tuo profilo Team Manager e potrai iniziare a gestire la tua squadra su app.