Una volta selezionato un allenamento dal calendario o dalla homepage, si aprirà il dettaglio dell'allenamento, suddiviso in queste 2 sezioni:


  • Scheda dell'allenamento - orario, data, luogo, descrizione, categoria, con la possibilità di modificare l'allenamento.
  • Lista atleti - dal quale sarà possibile vedere gli atleti che hanno segnalato la propria assenza all'allenamento e successivamente effettuare il registro presenze.

Selezionando  sulla destra del dettaglio allenamento, potrete modificare le seguenti impostazioni dell'allenamento:

  • Descrizione dell'allenamento;
  • Data dell'allenamento;
  • Orario Inizio allenamento;
  • Orario Fine allenamento;
  • Categoria dell'allenamento;
  • Luogo dell'allenamento.





È possibile eliminare l'eventoo salvare le modifiche effettuate.In entrambi i casi, gli utenti interessati riceveranno una notifica sul proprio smartphone, rimanendo così aggiornati con le variazioni effettuate.


Nel caso in cui un atleta della squadra, o un suo genitore, abbiano segnalato l'assenza all'allenamento dal loro profilo su app, troverete la seguente icona accanto al nome dell'atleta.




Selezionando l'icona visualizzerete la segnalazione dell'assenza con la relativa giustificazione (ad es. influenza)




Per effettuare il registro delle presenze dovrete spostare il toggle accanto al nome di ogni atleta da sinistra (assente -) a destra (presente -), esclusi ovviamente quelli assenti.

Una volta effettuato il registro presenze, il risultato dovrebbe essere questo:





Il risultato di tutti i registri presenze all'allenamento effettuati durante la stagione sarà possibile consultarlo dalla reportistica (registro presenze allenamenti) sulla dashboard.