Nella quarta sezione della Dashboard si trova la reportistica, suddivisa in:


  • Importi da incassare
  • Incassato
  • Certificati medici
  • Registro presenze



1. Il primo report, quello relativo agli importi da incassare, si presenta come in figura (sotto):





2. Il secondo report, quello relativo all'incassato, si presenta come in figura (sotto):



Selezionando uno dei report si aprirà la vista dettagliata degli importi incassati per quella determinata causale (ad es. iscrizione).
Attraverso il segment blu in alto, sarà possibile filtrare il report secondo le modalità di pagamento utilizzate.



3. Il terzo report, quello relativo ai certificati medici, si presenta come in figura (sotto) e si suddivide in:

  • scaduti
  • in scadenza
  • attivi

Sarà possibile modificare la data di scadenza di un determinato certificato medico direttamente dal report.




4. Il quarto report, quello relativo al registro presenze allenamenti, si presenta come in figura (sotto):


Dapprima sarà necessario scegliere la categoria della quale vogliamo consultare il registro presenze.



Ora sarà necessario scegliere prima il mese desiderato e poi il giorno di allenamento da consultare.




A questo punto si aprirà il dettaglio dell'allenamento con il registro delle presenze all'allenamento degli atleti della tua squadra.




Selezionando il report del numero presenze/convocazioni, sarà possibile consultare il numero di convocazioni ricevute da parte di ogni atleta della tua squadra durante la stagione sportiva, come in immagine (sotto):